m

Politica della Qualità-ISO 9001:2015

Politica della Qualità-ISO 9001:2015

Pedroncelli s.r.l. promuove la cultura della Qualità attraverso l’impegno di tutti coloro che operano nell’impresa e per l’impresa.

Dal 2017 Pedroncelli è una azienda certificata ISO 9001:2015 ed ha, fin da subito, implementato un proprio sistema di gestione della qualità al fine di offrire prodotti e servizi che rispettino i più elevati standard di qualità normativi.

L’analisi dei rischi connessi alle attività, nella quale l’azienda opera, e delle opportunità di miglioramento delle stesse, mediante l’approccio suggerito dalla normativa, consente a Pedroncelli di ottenere ottimi risultati in tutti i settori di applicazione.

La politica della qualità di Pedroncelli è riscontrabile nella gestione dell’organizzazione aziendale: una stretta collaborazione tra Alta direzione, RSGQ e personale dipendente, figure definite dalla normativa, consente l’ottimizzazione dì tutto il processo produttivo.

La normativa ISO 9001:2015 garantisce affidabilità ed è obiettivo primario dell’azienda il costante miglioramento nella sua applicazione.

 

Politica della Qualità-MOD.03.01