m

Nuova strumentazione in casa Pedroncelli: Telecamera acustica industriale FLUKE ii900

FLUKE ii900 series

Nuova strumentazione in casa Pedroncelli: Telecamera acustica industriale FLUKE ii900

Il costo dell’ aria è un dato che nelle realtà industriali viene spesso sottovalutato!

L’ aria necessaria allo svolgimento dei processi è essenziale , stessa cosa non si può dire per tutta l’ aria “sprecata” a causa di perdite su impianti o linee di trasporto.

FLUKE ii900 è la soluzione per l’ individuazione delle perdite negli impianti ad aria compressa, gas pressurizzati e linee del vuoto.

E’ pensato apposta per ambienti rumorosi come possono essere la maggior parte delle aziende di produzione.

E’ dotato della nuova tecnologia SoundSight ed ha uno schermo LCD da 7″ dal quale si identifica chiaramente la perdita e la zona dalla quale proviene permettendo ai nostri tecnici di intervenire in modo rapido e concreto per l’ eliminazione della stessa.

Ogni intervento permette la creazione di un report dettagliato con foto, zona di intervento, tipo di riparazione e rapporto tra aria/euro risparmiati in base ai dati del compressore e alla perdita rilevata. Questo permette all’ azienda di quantificare il risparmio annuo a seguito degli interventi sulle perdite rilevate.

E’ un servizio innovativo che Pedroncelli ha deciso di mettere a disposizione per tutti i suoi attuali e futuri clienti.

 

custodia FLUKE ii900

FLUKE ii900 series

FLUKE ii900

Report FLUKE ii900

 

 

Contattaci per avere più informazioni.