tepe

Storia

Era il 1972 quando Marco Pedroncelli… iniziò la sua attività prevalentemente come idraulico artigiano , dopo una lunga esperienza maturata nel settore. Nel corso di questi 40 anni l’aziende ha ampliato i propi servizi occupandosi di impianti termoidraulici , oleodinamici e pneumatici prima nel settore privato e della piccola impresa, per passare al settore pubblico fino a quello della media e grande impresa.

La TERMOIDRAULICA PEDRONCELLI S.r.l. nasce nel 1972 e ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione nell’impiantistica generale, sia a livello industriale che civile, nel settore della climatizzazione, del riscaldamento, gas, antincendio, idraulico, oleodinamica e pneumatica industriale e curando l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.

La ns. azienda, dispone di una rilevante struttura operativa, con sedi dotate di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico medio di 15 unità altamente specializzate che le consente di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti, con quotazioni competitive ed opera su tutto il territorio nazionale. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.